LE CINQUE PROPOSTE DI MATRIMONIO PIÙ ROMANTICHE.. BIZZARRE.. INDIMENTICABILI DELLA STORIA

Il matrimonio è da sempre uno dei giorni più belli e felici della propria vita, la coronazione dell’amore vero e l’inizio di una nuova vita condivisa. Il “si, lo voglio” sull’altare rappresenta quel momento sensazionale che ti cambia la vita, ma siamo davvero sicuri che sia questo il “SI” più importante?  Il “SI” da cui tutto ha inizio, detto tra lacrime, singhiozzi, risa e urla (perché, diciamocelo, alle donne piace esagerare!) il “SI” alla proposta di costruire insieme un nuovo futuro forse è un altro: è il “SI” che risponde alla domanda “MI VUOI SPOSARE?”

.

Dalla proposta di matrimonio di una volta, quella fatta in ginocchio in un ristorantino intimo, si è passati attraverso spettacolari fuochi d’artificio, dichiarazioni in cima alla Tour Eiffel e al famoso anello nel bicchiere di Champagne, idea giustamente abbandonata visto l’alto rischio di soffocamento per le “povere vittime”! Ma quali sono le più belle ed originali proposte di matrimonio di sempre? Ecco per voi la “Classifica del Mi Vuoi?”

5. All’ultimo posto si classifica la costosissima proposta di un ragazzo cinese che ha deciso di spendere 50 mila dollari per ricreare un cuore gigante composto da 99 iPhone6  nel quale la ragazza è stata invitata  a rispondere al tanto desiderato “Mi vuoi sposare?” . La risposta è stata ovviamente un grandissimo e sorprendente..NO. Speriamo almeno, che il ragazzo abbia imparato che l’amore non ha prezzo!

4. Al quarto posto troviamo una (divertentissima?) proposta di un netturbino che ha deciso di giocare in casa ed è andato a prendere la sua fidanzata con il suo camion della spazzatura ed un enorme cartello che recitava la grande domanda! La ragazza, sorpresa e commossa, ha accettato.. Fonti dicono tappandosi il naso con una molletta!!

3. Medaglia di bronzo per il romantico Xiao Fan, che, con molto denaro a disposizione e probabilmente anche tempo, ha fatto creare un abito per la sua futura sposa composto di 9999 rose rosse! Si sa, ormai il mazzo di fiori è mainstream, sempre meglio esagerare!!!

2. Medaglia d’argento invece per una proposta, come dire, bizzarra! Delivery di una mega pizza gigante all’indirizzo della futura sposa la quale.. aperto il cartone della pizza trova un fantastico anello adagiato tra un pomodoro ed una mozzarella filante con vicino la scritta “Marry me?” …Perché in fondo, si sa, il sogno di ogni ragazza non è incontrare il principe azzurro.. ma mangiare senza ingrassare!!!

1. Concludiamo con un vero.. lieto fine! I protagonisti, questa volta, sono Isaac, coreografo e attore, e la sua fidanzata Beth. Il principe azzurro, nonché coreografo, ha sfruttato le sue competenze ed i suoi ballerini per mettere in scena un magnifico spettacolo sulle note di “Marry you” di Bruno Mars. Una coinvolgente scenografia con amici e parenti seguita dalla celebre frase che, questa volta, ha riscosso molto più successo! Vuoi emozionarti un po’? guarda il video al link Youtube link!